Scaricare Una settimana per (non) innamorarmi PDF Gratis

Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente la vita di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso… Sembra un principe delle fiabe. Ma in realtà è un gigolò.
Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente, è attratta da lui, ma non è disposta a condividerlo con le altre.
Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David e promette che ci andrà accompagnata. Disperata, chiede l’aiuto di Adrian, che dovrà fingersi il suo fidanzato per una settimana.
Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto sua nonna? E riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?
_________________________________________________________________________________
Scopri gli altri ebook della Butterfly Edizioni, ecco gli ultimi pubblicati:
- "Desiderami" di Argeta Brozi
- "Inavvicinabile" di Angela Castiello
- "A distanza di (in)sicurezza" di Jessica Black
- "Ti amo più di prima" di Antonella Maggio e Giovanni Novara
- "Meglio sola che male innamorata" di Alexandra Maio
- "L'altra parte di te" di Daniela Mastromatteo
- "Il mio angolo perfetto" di Melissa Spadoni
- "Love is... on air" di Valeria Leone
- "L'ultimo bacio" di Alessia D'Oria
- "Ti amo, stupido!" di Cristina Migliaccio
- "Regalami un sorriso" di Antonella Maggio
- "Sei il mio bastardo" di Glory C.
- "Dimmi che resterai" di Deborah Fedele
- "Il desiderio nascosto di te" di Sara Purpura
- "Tutta la neve del cuore" di Giovanni Novara
- "I love my girl" di Sadie Jane Baldwin
- "Attraction - io sono tua" di Rujada Atzori
- "Tentazione e tormento" di Emme X
- "Esprimi un desiderio" di Valentina Italo
- "L'estate dentro me" di Giovanna Mazzilli
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Una settimana per (non) innamorarmi PDF
Categoria del libro: Kindle Store,eBook Kindle,Humour
Dimensioni file=5357 KB
Lunghezza stampa=253
Editore=Butterfly Edizioni (9 settembre 2018)
Dai commenti mi aspettavo molto di più, invece mi ha delusa.... Purtroppo l'ho trovato, poco originale e per niente coinvolgente. I dialoghi poi erano noiosi, e non vedevo l'ora che il libro finisse....
In circa trecento pagine seguiremo Kenzie in questa settimana folle dove tutto ciò che crede viene ribaltato. Leggeremo del suo rapporto con la famiglia, la sua passione per i film sentimentali e la accompagneremo giorno dopo giorno nel rapporto che sta nascendo con Adrian.Il suo personaggio subirà una evoluzione positiva. Un cambiamento che riguarda la sua identità. Ho trovato una protagonista forte caratterialmente, emotiva, dalla lingua lunga ma come ogni donna di fronte all’uomo che le interessa anche timida e gelosa. Quell’unica regola è un enorme problema perché l’attrazione è tantissima e successivamente ora dopo ora, e dopo le confidenze che i due si scambiano, si trasforma in qualcosa di più profondo. Innamorarsi non è concesso, ma se succede?Adrian è un bel protagonista maschile. si può pensare che il suo sia un personaggio superficiale, che sfrutta la sua bellezza solo per trovarne un guadagno, donne senza impegno e abiti firmati. Ma c’è di più. È un uomo preparato in ogni ambito, ben attento ad ogni cosa, non lo troverete mai impreparato. Oltre a questo, però, c’è anche un lato nascosto che difficilmente esterna. Con Kenzie c’è subito feeling e sbottonarsi è facile. Sa essere una spalla, sa confortare, incitare e ascoltare. Non vuole una donna però perché lo stile di vita che ha gli piace e non implica complicazioni. Kenzie però è l’imprevisto che gli serve per scoprire qualcosa di sé che non ha ancora compreso.Oltre a loro due ci sono anche i personaggi secondari che danno un ottimo contributo e rendono tutto più autentico, divertente e a tratti serio.Vi ho riassunto un bel pezzo del romanzo ma il resto lo lascio a voi.La trama sembra scontata, sicuramente anche già vista, ma sono i particolari a renderla unica. Scrittura fluida e un percorso ben delineato che non mi ha mai lasciata perplessa o poco convinta. L’unica cosa, non è una critica e non influisce nel mio giudizio, è la mancanza del pov maschile. Mi è mancato un po’ poter leggere i pensieri di Adrian ma capisco la motivazione del non inserirlo per non svelare niente e lasciare il lettore all’oscuro di tante cose fino al momento giusto. Silvia Castellano, che ne dici, una piccola, piccolissima novella su Adrian potrebbe arrivare nel mio kindle in futuro?!
Storia letta e riletta. Trama piatta. Personalmente non ho trovato una sola frase che mi facesse anche solo sorridere. Anzi ad un certo punto ho iniziato ad annoiarmi, tanto che ho saltato alcune pagine! Al giorno d'oggi quasi tutti i libri si assomigliano, ma sta all'autrice rendere la storia diversa, unica! In questo caso non accade!
Avrei fatto meglio a seguire i commenti negativi. Scontato, frettoloso, noioso. Ho fatto fatica a finirlo e penso che non leggerò più nulla dell'autrice.
Bah non so... Carino si ma forse troppo frettoloso, i due personaggi principali sembrano passare in secondo piano..Lettura molto leggera..Ciao ciao
Commenti
Posta un commento