Scaricare Affare fatto 2: NOVELLA PDF Gratis

NOVELLA
La diversità d’opinione può arricchire, ma anche dividere. Samuel e Isabel hanno costruito la loro storia sull’amore e sui compromessi, ma a volte le priorità possono cambiare. Quando il destino ci mette lo zampino, gli equilibri della coppia sono messi a dura prova e la stabilità che hanno conquistato con fatica rischia di sgretolarsi tra le loro mani.
Lui non riesce ancora ad affrontare ciò che gli è successo.
Lei vuole andare avanti.
Samuel sarà abbastanza coraggioso da combattere i fantasmi del passato o perderà tutto ancora una volta?
Il destino toglie, il destino dà.
«È questo che fai mentre dormo? Mi fissi?».
«La smetti di dire cavolate? Io non ti stavo affatto fissando» mento.
«A questo punto mi sembra giusto confessarti che ero sveglio da un po’» svela ridacchiando.
Bastardo!
«Ero soprappensiero. Lo sanno tutti che quando si ha la testa tra le nuvole è usuale fissare il vuoto».
«Il vuoto?» chiede, portando entrambe le mani all’altezza del cuore. Samuel e le sue sceneggiate, un film già visto e rivisto. «Io sarei il vuoto?».
«Un’intera voragine vuota, proprio come il tuo cervello».
«Rimangiati subito quello che…».
Non riesce a completare la frase perché lo prendo a cuscinate; il primo colpo gli arriva dritto in faccia e lo coglie di sorpresa e per un attimo resta fermo a realizzare quello che è appena accaduto, poi si riprende e mi disarma con facilità. Mi dimeno e combatto per la mia libertà, ma lo stronzo è decisamente più grosso e forte di me, e mi blocca contro il materasso, usa il suo corpo per tenermi ferma.
«Voglio vedere se hai il coraggio di ripetere quello che hai detto poco fa da questa posizione di svantaggio» mi provoca.
«Che il tuo cervello è come una voragine vuota?» chiedo sorridendo.
«Sei impertinente e non rispetti affatto il tuo bellissimo e intelligentissimo marito».
«Ti ricordo che ci siamo promessi sincerità reciproca».
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Affare fatto 2: NOVELLA PDF
Categoria del libro: Kindle Store,eBook Kindle,Humour
Dimensioni file=624 KB
Lunghezza stampa=160
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.
Bello bello bello, mi è piaciuto ritrovare Isabel e Samuel. Dopo il matrimonio ecco che i miei amati protagonisti fanno il passo successivo ed ecco che arriva il bebè ma,questa che dovrebbe essere una bellissima notizia apre delle ferite non ancora chiuse ma, nonostante il periodo difficile ecco che la forza di Isabel e per l'amore che prova per il marito farà la differenza e, appena Samuel si farà forza e capirà che quel bambino e sua moglie sono la sua vita ecco che l'arcobaleno tornerà a splendere e la Gioia verrà completata da Olli.
Come sempre Maddalena ha fatto centro. Samuel e Isabel sono stupendi. Ne hanno superate tante, ma l'arrivo di un bambino getta Samuel nel passato fatto di sofferenza per aver perso Ester e il loro bambino. Se no non riuscirà a riprendersi perderà tutto quello che ha costruito, soprattutto la sua nuova famiglia. Purtroppo le tragedie alle volte ti segnano così tanto che non riesci ad andare avanti
Maddalena A Cecere è una delle mie autrici preferite. Anche se io in genere non amo racconti e libri corti sono stata molto felice ☺ di leggere questa novella di Affare Fatto perché mi ha riportato nella vita di Isabel e Samuel chiudendo il cerchio in modo perfetto con tante emozioni, amore e vita. ️
Carinissima la parte finale , i due ragazzi già grandi e i loro battibecchiLa prima parte anche se un po’ più seria ti strappa tante risateAdoro leggere i libri di Maddalena perché sono allegri anche se con tematiche serie
ok alla novella anche se non necessaria la mia recensione su affare fatto l'ho fatta e questo capitolo conferma la mia opinione che avevo in precedenza e maddalena é stata coerente nel raccontarla...brava!!!
Commenti
Posta un commento